TERMOMETRI

Termometri. I metodi più comuni per misurare la temperatura corporea sono quello auricolare (nell’orecchio), quello orale (in bocca), quello rettale (nell’ano), quello ascellare (sotto l’ascella) o quello frontale (sulla fronte). Ogni metodo è considerato preciso, se eseguito correttamente. Le misurazioni della temperatura possono variare leggermente a seconda del metodo, quindi occorre usare sempre lo stesso metodo per ottenere risultati coerenti.

Esistono, in base alle diverse tipologie di misurazione, diverse tipologie di termometri: i termometri di vetro a mercurio che sebbene difficili da leggere, sono stati utilizzati per anni per misurare la temperatura corporea rettale, orale o ascellare (ma non auricolare); gli elettronici digitali che offrono misurazioni più rapide; quelli a infrarossi che misurano il calore generato dalle superfici e dalle cavità.

Nel nostro e-commerce trovi una vasta gamma di prodotti delle migliori marche in commercio. Seleziona ciò che ritieni maggiormente rispondente alle tue necessità e se hai dubbi non esitare a contattare il nostro staff: ti aiuteremo a maturare la scelta più adatta a te.

 

No products found which match your selection.