Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. La prima consegna avviene senza preavviso; in assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, lascia un nuovo avviso e contatta il Cliente per il terzo tentativo. Qualora anche questo non andasse a buon fine, il Cliente sarà contattato da Farmacia Dr. Simoncelli per definire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Farmacia Dr. Simoncelli, con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione.
Tempi di consegna
Consegna in 2 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono puramente indicativi e in alcun modo impegnativi. Possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).
Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” documento accompagnatorio e comunicati immediatamente con raccomandata a/r a Farmacia Dr. Simoncelli – Piazza Capograssi, 6 – 67039 Sulmona (AQ).
Attenzione: se accettate la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non potrete avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti di Farmacia Dr. Simoncelli per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto, ma dovrete rivolgervi esclusivamente al corriere.
Precisiamo, inoltre, che la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami. Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a/r indirizzata a Farmacia Dr. Simoncelli – Piazza Capograssi, 6 – 67039 Sulmona (AQ) entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non verrà presa in considerazione. Il Cliente si assume la responsabilità piena di ogni sua dichiarazione.